FIPSAS CIBB
INFO: bellyboat@hotmail.it

LIKE A RIVER Molix Clan Pesca

 

associazione nazionale belly boat PAGINA INIZIALE CAMPIONATI DEGLI ANNI PRECEDENTI GRUPPO FACEBOOK
 
2^ prova - Bolsena

La tappa di Bolsena è stata organizzata dopo il rinvio d'aprile per mal tempo, il 13 settembre dal Bass Fishing Tuscia in quel di Capodimonte.

La giornata è stata caratterizzata da condizioni climatiche alquanto variabili. Il tiepido sole che ha accompagnato i primi momenti della partenza, ha lasciato il posto ad un violento temporale a fine gara..

Il pesce si è dimostrato discretamente attivo, ma di taglia non eccelsa.

Alle 12.30, dopo circa 4 ore di gara, il vento di scirocco ha lasciato spazio ad un minaccioso cielo nero, che ha indotto il GdG ad invitare tutti i concorrenti in acqua ad avvicinarsi al punto di partenza per evitare inutili rischi. Scelta quantomai azzaccata ! Di lì a poco un violento acquazzone ha costretto lo stesso giudice ad interrompere la gara e dichiararla (di comune accordo con i partecipanti) definitivamente chiusa.

A predominare è stato Pierdomenico Claudio dei Guastatori di Trevignano Romano con quota per 3,675 kg

Al secondo posto BORRELLI Edoardo del Predator Spinning Roma anche lui con 4 pesci per un totale di 2,775 e Big Bass di 1,475 kg

Al terzo posto Centi Federico del Bassfishing Tuscia con quota per 2,045 kg.

Durante la prova è stata utilizzata da diversi partecipanti la nuova nassa galleggiante rigida con ottimi risultati sia da un punto di vista di mantenimento in salute del pescato che da quello del confort nel trasportarla in acqua paparte del pescatore.

 

 

 

La classifica finale di zona vede in testa al girone BORRELLI Edoardo, secondo in entrambe le prove di Vico e Bolsena, seguito da MICIELI Marco, anche lui del Predator e BELLOMARINI Luca del Bassfishing Tuscia

I tre sono stati premiati con generosi buoni acquisto offerti dal Clan Pesca

Passano inoltre il turno per la finale: PESCI, PIERDOMENICO, CENTI e FORINA

Bolsena chiude le qualificazione del CIBB 2015.

La classifica dei finalisti è disponibile QUI

Il BIG BASS delle qualifcazione ha fermato l'ago della bilancia a 2,125 kg ed è stato catturato da BOGGIAN Mattia in occasione della seconda prova di qualifcazione a San Giovanni Lupatoto (girone 2)

A lui va il premio BIG BASS offerto dalla consistenti in Guideline Drifter e waders LAXA + pompa e pinne. VEDI premi BIG BASS